Gabbiadini, che combini? Fallo di reazione, espulsione ed addio Juventus

Continua il momento difficile per il calciatore azzurro

Nel match odierno contro il Crotone aveva la possibilità di zittire la critica e candidarsi finalmente al ruolo di protagonista in maglia Napoli. Invece Manolo Gabbiadini ha fallito nuovamente una chance e si è fatto espellere nel primo tempo commettendo una sciocchezza e lasciando in difficoltà la sua squadra, che alla fine, ha comunque vinto.

Il cartellino rosso gli costerà sicuramente il big match dell’infrasettimanale contro l’Empoli e (probabilmente) quello di sabato prossimo contro la Juventus. Sarri sarà quindi costretto a ridisegnare nuovamente il reparto offensivo, che al momento vede disponibili solamente Callejon, Mertens ed Insigne. Il belga assumerà la posizione di ‘falso nueve’, già occupata contro Quaresma e compagni.

Fonte: Goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.