Cerca
Close this search box.

Gabbiadini, che combini? Fallo di reazione, espulsione ed addio Juventus

Continua il momento difficile per il calciatore azzurro

Nel match odierno contro il Crotone aveva la possibilità di zittire la critica e candidarsi finalmente al ruolo di protagonista in maglia Napoli. Invece Manolo Gabbiadini ha fallito nuovamente una chance e si è fatto espellere nel primo tempo commettendo una sciocchezza e lasciando in difficoltà la sua squadra, che alla fine, ha comunque vinto.

Il cartellino rosso gli costerà sicuramente il big match dell’infrasettimanale contro l’Empoli e (probabilmente) quello di sabato prossimo contro la Juventus. Sarri sarà quindi costretto a ridisegnare nuovamente il reparto offensivo, che al momento vede disponibili solamente Callejon, Mertens ed Insigne. Il belga assumerà la posizione di ‘falso nueve’, già occupata contro Quaresma e compagni.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.