Cerca
Close this search box.

Gabbiadini ancora out. Manolo torna nel 2016

L'infortunio rimediato in nazionale si fa ancora sentire: meglio non rischiare

Manolo Gabbiadini ancora non ce la fa. L’attaccante azzurro – scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport – ha ancora problemi alla caviglia dopo l’infortunio rimediato in nazionale lo scorso 17 novembre. L’ex Samp salterà certamente la sfida di domani contro il Verona e, quasi sicuramente, anche quella di domenica a Bergamo. Gabbiadini, dunque, tornerà in campo direttamente nel 2016; la sua assenza potrebbe spingere Sarri a schierare domani Gonzalo Higuain. Se il Pipita, infatti, non dovesse dare segni di particolare stanchezza potrebbe essere impiegato nelle ultime due gare dell’anno. Ci sarà spazio anche per i vari Valdifiori, David Lopez, Chiriches e non solo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.