Cerca
Close this search box.

G. Simoni: “Mazzarri saprà trovare un’alternativa all’attuale sistema di gioco”

Gigi Simoni, ex tecnico del Napoli attualmente nell’orbita Gubbio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Il Napoli è una squadra costruita per vincere e di migliorare anno per anno, è vero ha perso qualche punto in Campionato ma la parola fine è data solo dalla matematica, io mi diverto tantissimo nel vedere il Napoli che è una squadra coraggiosa. Difficoltà con le squadre chiuse? CI sono degli allenatori molto preparati tatticamente ed è chiaro che le difficoltà del Napoli sono superiori a quelle degli anni scorsi, bisognerebbe trovare qualche alternativa all’attuale sistema di gioco. In questo periodo troverà molte squadre che si chiudono, bloccando la velocità degli attaccanti e quindi penso che qualche alternativa Mazzarri la troverà. Juve Stabia? Braglia è molto bravo ed ha costruito una squadra adatta alla Cadetteria, hanno delle qualità notevoli che magari non gli si riconoscevano. Insigne e Immobile pronto per la Serie A? Immobile sicuramente, Insigne invece è un giocatore che si deve confermare, anche se molto bravo e da tenere in considerazione”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.