Cerca
Close this search box.

G. Simoni: “Il Napoli ha sofferto troppo l’assenza di Cavani”

Gigi Simoni, ex allenatore del Napoli,  intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Ieri il Napoli ha fatto un’ottima prestazione è mancata solo il gol. L’assenza di Cavani si è fatta sentire, senza il matador gli azzurri non hanno punti di riferimento offensivi e non riescono a trovare la rete. Con Cavani il campo sono convinto che il risultato sarebbe stato diverso. I napoletano però non devono avvilirsi perch il terzo posto è un ottimo piazzamento e la squadra può solo migliorare. Il gioco del Napoli mi piace molto, quando stanno bene massimo quattro passaggi e sono in porta. Sono convinto che contro il torino gli azzurri si impegneranno al massimo e riscatteranno il risultato di ieri sera. I granata hanno una buona formazione ma partite come quelle vanno vinte assolutamente. Il Napoli sta facendo bene anche se è difficile stare al passo di Juve ed Inter. I bianconeri non perdono ormai da moltissime gare ed hanno un organico molto forte, i nerazzurri invece dopo un momento difficile iniziale, hanno trovato i giusti equilibri e stanno facendo benissimo. Anche per loro però arriverà qualche partita storta e la squadra di Mazzarri dovrà saperne approfittare”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.