G. Scotto: “Insigne? L’orientamento è quello di farlo restare a Pescara”

È intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista de “Il Roma”, Giovanni Scotto. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Insigne? L’orientamento è quello di farlo restare ancora a Pescara, il Napoli lo ritiene pronto per la Serie A ma ci sarebbe da raccogliere l’eredità del Pocho. Fosse per De Laurentiis Insigne arriverebbe subito al Napoli, ma poi in panchina ci va Mazzarri e fa lui le scelte ed il presidente seppur vulcanico riesce ad essere razionale nelle sue scelte. Rinnovo di Mazzarri? Il mister non ritiene più indispensabile il rinnovo, adesso bisogna capire se il presidente proporrà il contratto all’allenatore, la mia sensazione personale è che si può restare benissimo così. Mazzarri è una colonna di questo Napoli, ha fatto i suoi errori ma chi è che non sbaglia? Si è pagato un pò una rosa non all’altezza e si è lavorato solo con quei 14 titolarissimi, quando si è provato ad inserire qualche altro elemento le cose non sono andate bene. Il Napoli può vincere con i giovani? E’ difficile vincere solo con i giovani, bisogna inserire almeno 3-4 giocatori d’esperienza, ma solo con i giovani vincere in Italia è molto difficile”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.