Cerca
Close this search box.

G. Scotto: “Caso Gianello, strategia di Chiacchio. Bologna, Mazzarri avrà il suo accorgimento”

Nel corso del programma “Si gonfia la Rete” , in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Giovanni Scotto, giornalista de “Il Roma”.  Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Per quanto riguarda l’attacco arrivano conferme su Insigne; non dovrebbero esserci dubbi anche su Maggio che gioca titolare a destra, mentre a difesa con Gamberini, Cannavaro e Britos  . Sul caso Gianello, la strategia dell’avvocato Chiacchio è cercare una strada che in qualche modo non infierisca su Gianello ma che tenda a salvaguardare anche la Società Calcio Napoli. Il danno causato alla società è un dispiacere di cui si vuole evitare. Ma l’avvocato Chiacchio è molto abile e si spera possa avere ragione e per il Napoli potrebbe essere un sospiro di sollievo. Sulla partita di domani ci tengo a precisare che il Bologna è una squadra arcigna soprattutto dopo aver acquisito l’allenatore Pioli che come allenatore sa affrontare Mazzarri. Mi auguro Pioli non abbia fortuna ma credo anche che Mazzarri abbia preparato qualche accorgimento per mettere a scacco il suo avversario sfruttando magari le fasce centrali piuttosto che quelle laterali”.

 

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.