Cerca
Close this search box.

G. Sannino: “Non chiamatelo calo psicofisico”

Nel corso del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, è intervenuto Giuseppe Sannino, allenatore di calcio italiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Non sono d’accordo col dire che il Napoli non sta attraversando un momento positivo sotto l’aspetto psicofisico. Il Napoli si è incappato in situazioni sfortunate che il calcio talvolta riserva.  Voglio ricordare che il Napoli è partito in anticipo con la preparazione atletica e questo può indurre un calo fisiologico. Il calcio è anche questo, intendo, darti la possibilità di chiudere le partite con occasioni propizie ma non saperle sfruttare.  Ma ciò non toglie che a Mazzarri  si deve il merito di aver dato DNA  a questa squadra nel giro di tre anni portandola ai vertici europei. Non credo che il Campionato del Napoli possa essere meno brillante di quello della Fiorentina o di altre squadre solo perché ha meno palleggiatori: ogni squadra ha la sua mentalità. Quest’anno può lottare per un posto in Champions, nel Campionato può succedere di tutto, la strada è ancora lunga per tutti, per cui crediamo in grandi cose per questo Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.