Cerca
Close this search box.

G. Sannino: “Il Siena sa di affrontare una grande squadra. Peccato che torni Lavezzi”

Il tecnico del Siena Giuseppe Sannino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Prepariamo la partita di domenica sapendo di affrontare una squadra che partecipa alla Champions League, formata da grandi calciatori che giocano da diverso tempo insieme. Prepariamo questa gara come persone umili che vogliono ottenere punti importanti in ottica salvezza. Se devo analizzare il nostro andamento in campionato, non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. In Serie A chi sbaglia paga. Futuro a Napoli? Penso che sia una favola per i bambini. Difficilmente posso pensare di essere accostato a una società come il Napoli, perché il mio excursus lavorativo me lo ha dimostrato. Sono appena arrivato nella massima serie perché ho lavorato tanto, ma devo ancorare dimostrare di essere un allenatore da Serie A. Fino a che non avrò ottenuto la salvezza con il Siena. Lavezzi? Per i tifosi napoletani è una bella notizia, per me è un avversario in più da tenere d’occhio. Lavezzi ha grande fantasia, ha dimostrato di essere il giocatore principe di questo Napoli insieme a Cavani e Hamsik. Peccato per noi che rientri domenica“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.