G.Rossi: “Il Napoli può fare tanta strada in Champions”

“In campionato vedo bene la Juve, anche se il Milan è sempre fortissimo”

A RadioGol interviene anche l’attaccante del Villarreal, G.Rossi: “Fa molto piacere del passaggio del turno del Napoli, anche se avremmo preferito trovarci noi al loro posto. Il Napoli quest’anno in Champions, essendo una grande squadra, potrà andare lontano, grazie a dei calciatori adatti e un allenatore molto bravo; in Italia ad oggi la lotta è tra Juve e Milan, è palese, e credo che la Juve sia avvantaggiata avendo solo campionato e Coppa Italia, anche se il Milan è espertissima a dosare le forze.” Poi parla anche del suo accostamento alla maglia azzurra dell’estate scorsa: “Ringrazio sempre De Laurentiis per il suo apprezzamento, non so quanto sono stato vicino al passaggio al Napoli, io preferisco sempre evitare di sapere notizie a mio riguardo, come dico al mio procuratore voglio starne fuori.”

A cura di M.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.