Cerca
Close this search box.

G. Rivera: “Bisogna fare molta attenzione alla Germania”

Gianni Rivera è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “L’Italia ha dimostrato di essare una buona squadra che ha superato l’Inghilterra con grande merito. La Germania però è di un altro livello, e dovremo stare molto attenti. Germania-Italia è sempre stata una grande partita, abbiamo avuto la meglio in diverse occasioni e spero che i ragazzi possano ripetere la nostra impresa. Pirlo è uno dei centrocampistio più forti al Mondo, ma credo sia ancora presto per parlare di pallone d’oro perchè mancano altri sei mesi. Sicuramente può essere uno dei maggiori canidati. Non credo sia nè un problema di modulo, nè di stanchezza, la partità verrà vinta da chi esprimerà il miglior calcio, e servirà davvero un grande impegno”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.