G.Perinetti(D.S. Siena): “Il Napoli fa bene a tenersi stretto i propri gioielli”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena, è interveuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: La dirigenza del Napoli è brava a non cedere alle avances delle big per i propri talenti. Non l’ha fatto quando aveva una rosa modesta, figuriamoci ora che lotta per traguardi importanti. A Gennaio non farei  grandi investimenti anche per non stravolgere l’equilibrio della squadra, puntare su chi sta facendo già bene è la cosa giusta. Destro è un giovane attaccante interessante, sta trovando poco spazio qui a Siena perchè ha davanti giocatori di livello, ma sono convinto che con gli anni il suo potenziale uscirà fuori”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.