G. Perinetti: “Napoli, in bocca al lupo per il Chelsea ma in Coppa Italia…”

Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica del Siena, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Napoli distratto con il Cagliari? Ha fatto bene Mazzarri a richiamare i giocatori all’attenzione, ma a Londra sarà una situazione diversa. Il Napoli ha un Lavezzi determinante come può esserlo Messi al Barcellona o Ibrahimovic al Milan. Il Napoli deve essere se stesso e basta, questo dovrebbe essere sufficiente per superare l’ostacolo Chelsea. Un sincero e grande in bocca al lupo per gli azzurri, il calcio italiano ha bisogno di questi risultati. Napoli-Siena? All’andata abbiamo fatto una buona gara, una partita intensa. Il Napoli è stato sfortunato e ha recriminato su alcuni episodi, ma il Siena non ha demeritato. Per noi sarà una grande serata. Abbiamo affrontato la Coppa Italia con lo stesso spirito e speriamo di conservarlo anche al San Paolo, vogliamo fare la nostra bella figura”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.