G. Perinetti (ds Siena): “Santana? Piace al club ma il suo ingaggio è alto. Aronica? Mazzarri…”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Santana? È un ottimo calciatore, con le caratteristiche da noi richieste in questa sessione di mercato. La sua quotazione d’ingaggio è però troppo elvata per le nostre possibilità, valuteremo dunque altre piste più abbordabili. Aronica con me l’anno prossimo a Palermo? Anche il Siena ha cercato il difensore mancino, è molto legato alla città siciliana ma è troppo importante per gli schemi di Mazzarri, che certamente porrà uin veto alla sua partenza. Sannino allenatore da Napoli per il futuro? Sta facendo un grande lavoro con noi, pur non avendo a disposizione un organico eccezionale; è un ottimo allenatore e in futuro si vedrà”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.