G.Paparesta: “Episodi in Juventus-Cagliari? Guida non può non aver visto il tocco di mano di Pirlo”

Gianluca Paparesta, ex arbitro attualmente moviolista per le reti Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Episodi in Juventus-Cagliari? In almeno due occasioni Guid avrebbe dovuto concedere il penalty. Situazione a parti invertite? È una domanda da un milione di dollari…bisogna giustificare il direttore di gara per quanto riguarda il fallo di mano di Bonucci, poichè non poteva vedere l’azione. Ciò non si può invece replicare in merito al tocco di mano successivo di Pirlo. Brighi in Napoli-Bologna? È giunto ormai al capolinea della sua carriera, mi auguro che possa dirigere al meglio questa gara delicata”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.