Cerca
Close this search box.

G. Padovan: “Obiettivi opposti, ma stesso spirito. Il Napoli avrà una partita difficile”

In diretta sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto a “Si gonfia la Rete” Giancarlo Padovan, giornalista sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il 3-5-2 è lo schema che potrebbe adottare il Genoa, con Cassani e Antonelli a contenere gli esterni. E’ una partita difficile sia per il Napoli che per il Genova e per ragioni opposte: Il Napoli deve pensare a vincere e solo a vincere, il Genoa col pareggio nella partita contro il Siena non ha allontanato l’ombra della zona retrocessione ed ha un calendario non facilissimo. Ma il Napoli deve dare il massimo perché il Genoa ha dalla sua la grande motivazione della salvezza. Immobile? Sono innamorato di Immobile. E’ una prima punta pari a Borriello, ma un giocatore come Immobile che fa panchina è anomalo, è un ottimo giocatore e lo dimostra sempre quando è in Under 21 e quando entra in partita in corso; il pareggio è stato merito suo nella scorsa partita. Il Napoli fa molto bene a puntare su di lui  e anche su Kucka, ma Immobile è sul margine di crescita e un giovane del suo calibro può esaltarsi in un contesto di qualità come quello del Napoli. Ma è inutile girarsi intorno, il futuro della squadra  per le operazioni di mercato dipende dall’avvenire di Cavani”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.