Cerca
Close this search box.

G. Padovan: “Napoli, ritornare in Champions per dimenticare la beffa di Londra”

Giancarlo Padovan, direttore della redazione sport di 7 Gold, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Milan-Barcellona? Alla fine le due squadre si affronteranno quattro volte quest’anno, sicuramente non è un sorteggio favorevole per i rossoneri. Chelsea-Benfica? Sarebbe stato un avversario molto accessibile, peccato sia andata così. A Londra la partita doveva essere blindata sul 2-1. Adesso c’è bisogno che il Napoli arrivi terzo in classifica, o anche secondo se ci riesce. Credo che sia fondamentale questo e che il Napoli dimentichi quanto accaduto. Ripartire dall’Europa League sarebbe davvero una beffa per gli azzurri. Il Napoli stava bene prima della trasferta di Londra e non è difficile recuperare questo tipo di condizioni, ma bisogna recuperare la testa. Ma anche in casa Udinese, dopo l’eliminazione dall’Europa League, l’entusiasmo non è a mille. La difesa? E’ il reparto che va incrementato con giocatori di forza e caratteristiche specifiche. Sembrava che quei gol subiti con il Cagliari fossero casuali, invece non era così”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.