Cerca
Close this search box.

G.Monti: “Un Insigne così deve sempre giocare”

Il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Per la prima volta il Napoli va al Viareggio pensando ad altro. Il girone permette di passare senza troppi patemi e poi negli scontri diretti tutto può succedere. Mentre gli altri anni il Viareggio doveva salvare la stagione della Primavera quest’anno è esattamente il contrario. Insigne? È in grado di inventare la giocata al momento giusto. Entra subito in partita e si cala nella mentalità giusta. Era un giocatore quasi in prova. Adesso è evidente la necessità di avere in campo un giocatore come Insigne. Decisioni di Tosel? Bisognerebbe capire chi fa i referti a Tosel. Cori contro i napoletani, cori contro Balotelli, purtroppo è un malcostume italiano”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.