G. Monti: “Terzo posto? Il Napoli deve continuare così sino alla fine del campionato”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Napoli-Cagliari? E’ un crocevia importante perché se il Napoli vuole davvero puntare al terzo posto non può permettersi passi falsi. Tanti punti sono stati lasciati per strada a metà stagione e adesso c’è bisogno di sprintare fino alla fine del campionato: non è facile dal punto di vista atletico e da quello mentale. Contro il Cagliari ci vorrà lo stesso Napoli che abbiamo apprezzato a Firenze. Il rigorista del Napoli? Non c’è un cecchino dai calci piazzati. Come calcia i rigori Hamsik non dispiace affatto, lui ha una freddezza tipica del suo essere slovacco. Lavezzi potrebbe calciare i rigori dato che tutto ciò che tocca diventa oro. E’ giusto anche che Cavani si presenti di nuovo dal dischetto dopo aver sbagliato il rigore a Parma”.

 

La Redazione

L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.