Cerca
Close this search box.

G. Monti: “Terreno di gioco pessimo; che brutta figura”

Nel corso del programma Radio Goal è intervenuto  ai microfoni di Radio KissKiss Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it : “Una brutta figura da parte di chi si occupa del San Paolo: nella fattispecie la Società Sportiva Calcio Napoli.  Un terreno di gioco pessimo, ma De Laurentiis si è assunto la piena responsabilità ed è stato un gesto stimabile.  E’ stato sorprendente aver ritrovato  un campo in quelle condizioni dal momento che  la ditta che si occupa della manutenzione  è la stessa che si occupa dei terreni di gioco di Castelvolturno, che non manifestano comunque problemi del genere.  Probabilmente al San Paolo hanno influito non solo le condizioni climatiche ma anche il fungo pesticida che hanno utilizzato,  incidendo negativamente sulla resa. Ma al di là di questo, il Napoli ha risposto ad un segnale di grande tenuta mentale. La difesa ha fornito due ottime prestazioni, sia con il Palermo dove è riuscita a tenere palla, che con la Fiorentina nella quale De Sanctis si è ritrovato in poche occasioni a fronteggiare l’offesa della Fiorentina. Il Napoli ha manifestato una certa solidità nonostante il comparto difensivo non sia stato rinforzato. Un Napoli encomiabile”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.