Cerca
Close this search box.

G. Monti: “Sostituto di Lavezzi? Potrebbe essere Pandev”

Il collega della Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole raccolte da IamNaples.it:

“Le notizie dalla Francia sono arrivate un pò in ritardo rispetto a quelle nostre, si parla già da una settimana che Lavezzi è vicino al PSG. Adesso bisogna capire quali sono i bonus a livello del contratto che potranno portare i 26 milioni di euro ad arrivare fino alla clausola rescissoria, quindi parliamo di una cifra più che accettabile per un attacante di 27 anni in un Mercato difficile come questo. Pace Mazzarri-De Laurentiis? E’ un avvenimento importante per i tifosi del Napoli, se l’allenatore ha accettato di andare avanti in questo progetto vuol dire che c’è la volontà d’investire da parte di De Laurentiis. Chi al posto di Lavezzi? La domanda andrebbe posta a Mazzarri e non è detto che sia Goran Pandev, un calciatore che ha reso al meglio soprattutto nel finale e questo grazie anche allo staff medico del Napoli. Poi potrebbero essere fatte delle valutazioni per Insigne e Vargas, credo che almeno uno dei due andrà via. Lavezzi è difficilmente sostituibile e quindi bisogna cambiare qualcosa dal punto di vista tattico, l’unico mio dubbio su Pandev e se riesca ad affrontare tutti gli impegni nel quale il Napoli è impegnato”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.