G.Monti: “Questo mercato sarà un banco di prova per lo scouting del Napoli”

Il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per Gonalons bisogna trovare un punto di incontro. Ballano circa 3 milioni di euro, ma i buoni rapporti tra i due club potrebbero facilitare e non poco la trattativa. Poi dovrebbe essere il turno di Rafael. La capacità di spesa c’è. Bigon in questo momento è all’estero. Acquisti dall’estero? È un po’ una scommessa. Alla Fiorentina è andata bene, ma non sempre è così. Lo scouting quest’anno si sta giocando una bella carta. Per tanti anni sono stati visionati decine di giocatori, ma a Mazzarri non andavano a genio quando presi. Non sappiamo se i fallimenti di Vargas o Fernandez siano imputabili allo scouting o a Mazzarri”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.