Cerca
Close this search box.

G.Monti: “Quest’anno si punta più sulla qualità che sulla quantità”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Balotelli non credo abbia sorpreso. Il valore era indiscutibile. Prandelli ha avuto il merito di farlo stare tranquillo. È un po’ come Mazzarri con Cavani. certi giocatori hanno bisogno di sentirsi la maglia di titolare addosso. Cannavaro? È un discorso affrontato tante volte. Il modulo non c’entrava. Comunque Paolo è contento di indossare un altro azzurro a cui tiene moltissimo. Mercato Napoli? Credo saranno molti meno rispetto a quelli dello scorso anno. Di meno, ma più mirati”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.