G. Monti: “La squalifica di Cannavaro pesa; sul mercato puntare a giocatori funzionali”

Nel corso del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio KissKissNapoli, è intervenuto Gianluca Monti della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Se Gianello venisse accusato di calunnia è difficile ipotizzare che le accuse di Cannavaro e Grava possano prendere un’altra piega. I tempi della giustizia sono lunghi, lenti, ed un giudizio sulla querela di diffamazione che arrivi prima del giudizio in Tnas previsto nel mese di Marzo per i due azzurri, la vedo una cosa altamente improbabile.  Guardano a domani, al fianco del Matador ci sarà Pandev, Donadel con Inler,  El Kaddouri giocherà trequartista, dubbi invece dietro per affiancare Campagnaro e Fernandez.  Ipotesi di Gamberini centrale per rimpiazzare Cannavaro ma fa fatica ad impostare l’azione e non penso che Mazzarri intenda rivoluzionare il comparto, per cui Fernandez probabilmente occuperà quella zona del campo. Sul fatto che domani Vargas non venga utilizzato lascia pensare che ci siano trattative in corso, sul mercato per cui bisogna puntare a giocatori funzionali agli obiettivi della squadra”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.