G. Monti: “L’assenza di Lavezzi e Gargano si avverte in trasferta”

Nel corso della trasmissione Radio Goal sulle frequenze di Radio KissKissNapoli, interviene il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Ci sono due aspetti da valutare per la partita di domani che riguardano il Genova e il Napoli: da un punto di vista mentale c’è pressione sulla formazione di Del Neri. Quello di Genova è sempre un ambiente caldo e bisogna approfittare di questo stato rispetto al Napoli che dopo il successo dell’Europa League può giocare con scioltezza e fare una buona partita. D’altra parte il Napoli mi aspetto che in trasferta ritorni a fare bene.  Le statistiche la vedono con 2 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte: il bilancio non è dei migliori e sembra che l’assenza di Lavezzi e Gargano si avverte nelle partite esterne e questo significa rivedere qualcosa nella formazione”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.