G.Monti: “Il mercato del Napoli verrà sviluppato con la giusta calma”

Il collega della Gazzetta dello Spor Gianluca Monti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Adesso per la Supercoppa c’è da risolvere il dubbio su Cavani. vedremo se il Matador verrà convocato per lo Olimpiadi o no. Per il resto non credo che l’anticipo della data di Supercoppa possa in qualche modo condizionare il mercato del Napoli. c’è bisogno di pochi tasselli mirati e c’è tutto il tempo. L’intenzione della società e quella di prendere un top player. Migliorare questa squadra non è facile. Nella lista di Mazzarri al primo posto c’è Diarra, poi Meireles e Felipe Melo. È però vero che se vogliamo prendere questi giocatori bisognerebbe alzare un po’ il tetto ingaggi. Insigne? C’è da affrontare un discorso di adeguamento economico. Poi bisognerà cercare di prendere un vice Cavani”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.