Cerca
Close this search box.

G.Monti: “Gli acquisti sono importanti e con loro dovranno restare Lavezzi e Hamsik”

Il collega della “Gazzetta dello Sport” Gianluca Monti interviene durante “Radio Gol”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Ci sono tutti gli elementi per affrontare la Champions ad un certo livello, gli acquisti sono importanti e con loro dovranno restare Lavezzi ed Hamsik. Trofeo Gumper? Il Napoli assaggerà la Champions con questo test, i giocatori capiranno cosa significa giocare in certi stadi, che possono anche far tremare le gambe ai giocatori. Il vantaggio del napoli di quest’anno sarà la continuità tecnica. In Europa il calcio italiano non vive un momento facile e Trezeguet potrebbe dare una mano al Napoli per la Chmpions. Lavezzi al City? Sembra che gli inglesi puntino su Aguero, ma Mancini apprezza molto il Pocho e perderlo sarebbe un problema perchè è difficile trovare un giocatore come Lavezzi, soprattutto con il suo ingaggio. Hamsik ha espresso il suo auspicio di giocare nel Milan e credo che questa diatriba andrà ancora avanti, anche se le parole di De Laurentiis mettono il giocatore fuori dal mercato”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.