Cerca
Close this search box.

G.Miccichè: “Il Napoli l’anno prossimo lotterà per lo scudetto”

Il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè è intervenuto in diretta a radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli quest’anno è stata protagonista di un campionato strepitoso sfiorando lo scudetto. L’acquisto di Cavani si è rivelato una scommessa vinta ed oggi l’uruguayano è uno dei calciatori più quotati al mondo. Per Pastore è probabile che si apriranno delle squadra all’estero perchè in Italia purtroppo nessuna squadra può permettersi quelle cifre. I club medio-alti come Napoli e Palermo hanno difficoltà a competere con le big a causa del monte ingaggi. Per Pastore per esempio era diventato impossibile per noi riuscire ad accontentare il ragazzo di fronte alle offerte che gli arrivano dai top club europei. In futuro vedo un calcio dove si potrà competere più liberamente ma per arrivare a questo c’è biosogno di regole precise come il fair play finanziario o alcune trovate di marketing. Noi per esempio puntiamo a ottimizzare le entrate dello stadio e degli ascolti. Al moemnto nessuna trattativa tra Napoli e Palermo. Per l’anno prossimo viste anche le situazioni caotiche di Inter e Juve vedo il club di De laurentiis possibile portagonista del campionato, addirittura per lo scudetto”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.