Cerca
Close this search box.

G. Maifredi: “La Juve è ancora superiore al Napoli”

Gigi Maifredi è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “La sfida di sabato sarà una gara molto bella tra le due realtà più in forma del nostro campionato. Il Napoli sono ormai anni che gioca ad altissimi livelli ed arriva a questa sfida con la consapevolezza di poter fare davvero bene. Gli azzurri tuttavia hanno perso un giocatore come Lavezzi che dava imprevedibilità alal manovra e che era un elemento fondamentale per una grande squadra come il Napoli. Il gruppo però formato da Mazzari, che ora ha a disposizione anche più uomini di alto valore, è comunque molto forte e lo sta dimostrando in queste giornate ed ha due individualità come Cavani ed Hamsik che possono sempre risolvere le partite. Lo slovacco è maturato molto da quando era al brescia ed ora è davvero un fuoriclasse, se vincerà la sfida con Pirlo allora per gli azzurri le cose potrebbero mettersi davvero bene. I partenopei però devono fare attenzione perchè la Juve ha molti punti di forza e non è solo Pirlo che crea gioco. Ci sono due centrocampisti molto validi come Marchisio e Vidal per non dimenticare Vucinic che sarà il grande attaccante bianconero su cui Conte confida molto e che darà molto filo da torcere alla difesa del Napoli. E’ difficile fare un pronostico ma la Juve mi sembra ancora avanti sulla carta ed in più ha la spinta del suo pubblico. Non credo che questa sia una sfida scudetto ma di certo darà molto morale alla formazione che avrà la meglio”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.