Cerca
Close this search box.

G. Luchini: “Il Napoli troverà un Siena incerottato. Calaiò…”

Giacomo Luchini, collega di Antenna Radio Esse, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91 durante il programma 91° minuto. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Il Napoli troverà un Siena non in grande forma, in emergenza. I problemi saranno soprattutto a centrocampo dove mancheranno Gazzi e Bolzoni che erano in un buon momento di forma e garantivano grande quantità. Vergassola è appena rientrato da un infortunio, ma non ha i 90 minuti nelle gambe e non ci sono alternative. C’è poi l’infortunio del portiere titolare Brkic, la squalifica di Rossi e Brienza non è al top. Al Franchi i toscani hanno conquistato tantissimi punti, battendo diverse dirette concorrenti e superando la Lazio. Ha sempre puntato sull’aggressività, sulla grinta, ma senza tralasciare il bel calcio. Ci sono stati alcuni errori sottoporta, sviste arbitrali che hanno inciso sulla graduatoria bianconera. Il Siena darà il massimo per strappare qualche punto perché la zona calda della classifica s’è avvicinata in virtù anche dei risultati ottenuti dalle rivali. Calaiò? Quando affronta il Napoli è sempre combattuto: ha lasciato il cuore in Campania, ricorda con piacere quell’esperienza, ma anche il rammarico per non essersi messo in mostra al massimo. Quest’anno sta disputando un campionato strepitoso, segna tanto, ma si sacrifica anche per la squadra. E’ un vero leader, sta motivando l’ambiente. Con Destro farà il massimo per centrare un risultato positivo. Entrambi in casa si trasformano“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.