G. Lucariello: “Vargas prenderà parte alla trasferta di Palermo”

Il giornalista napoletano Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Vargas tra i convocati? Potrebbe esserci un’aspettativa simile, è probabile che possa unirsi al gruppo, se non per prendere parte alla sfida con il Palermo, almeno per vedere da vicino il Napoli. Dipende da tanti particolari. La sua voglia l’ha già manifestata apertamente spendendo parole importanti per la maglia azzurra. C’è stato grande entusiasmo al suo ingresso nel centro sportivo di Castelvolturno. Palermo-Napoli? Zamparini ha escluso l’utilizzo di Vazquez e degli altri nuovi arrivati, ma si fa bene a non fidarsi. Gli azzurri devono effettuare la scalata in classifica, io mi gioco il 2 fisso. Vedremo una squadra simile a quella che ha vinto al San Paolo contro il Genoa. Con la Champions League accantonata tutte le attenzioni si spostano sul campionato“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.