Cerca
Close this search box.

G. Lucariello: “Serve un centrocampista e un vice Cavani”

Il giornalista napoletano Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Voglio pensare che quella di domani sia la volta buona per fare bene contro una squadra media della Serie A. Qualificarsi agli ottavi è stato un trionfo, ma ha creato dei contraccolpi in campionato. Quello azzurro è un organico ridotto dal punto di vista qualitativo e si è visto quando Mazzarri ha operato il turn-over. Vediamo se contro il Genoa si riuscirà ad invertire il trend e speriamo che si riesca a tornare in corsa per il terzo posto. Mercato? Spero che Eduardo Vargas non sia l’unico acquisto di gennaio. Il Napoli dovrebbe andare ad acquistare almeno un paio di giocatori, come un centrocampista e un attaccante che faccia da vice Cavani.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.