G. Lucariello: “Nessun paragone tra questo Napoli e quello di Diego”

Il giornalista napoletano Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il Napoli di oggi e quello di Maradona? Tanto di cappello alla squadra di Mazzarri, ma senza considerare il fenomeno Maradona, esiste una differenza sostanziale: quel Napoli ha vinto tanti trofei fra cui due scudetti e una Coppa UEFA, questo Napoli invece non ha vinto ancora niente. Quando ci riuscirà potremmo fare questo accostamento. Messi sarà il migliore giocatore del mondo in questo momento, ma Maradona sarà sempre inarrivabile per chiunque. Tavolo della pace? Sono stati ridicoli. I signori che hanno partecipato, al di fuori di De Laurentiis, avrebbero potuto semplicemente chiedere scusa a tutti i tifosi”.

 

La Redazione

L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.