G. Lucariello: “Napoli al completo in vista della sfida con la Roma”

Il giornalista napoletano Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

A livello di formazione non ci sono grosse incognite in vista della partita casalinga di domenica con la Roma. Ieri Campagnaro ha svolto lavoro differenziato a causa di un torcicollo, mentre Fideleff ha fatto terapie per un leggero mal di schiena. Oggi ci sarà una verifica delle condizioni di tutta la squadra, ma entrambi dovrebbero essere a disposizione. Pandev sarà recuperabile al 100% nonostante ieri abbia abbandonato l’allenamento anzitempo. Mazzarri vorrà ricorrere alla formazione che ha dato più soddisfazioni alla tifoseria napoletana, quella formata dai titolarissimi. C’è grande attesa in tutta la città per il sorteggio di domani, come anche nella tifoseria e nel club. In base all’accoppiamento cominceranno tutte le analisi in anteprima guardando anche al turno successivo. Real Madrid e Barcellona sono due squadre di portata mondiale, ma questo Napoli può tenere testa a chiunque. Si spera in un sorteggio benevolo, ma siamo tutti convinti che si possa giocare a viso aperto contro qualsiasi avversario”.

 

La Redazione

L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.