G. Lucariello: “Mazzarri mi sembra rassegnato perché…”

Il giornalista napoletano Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Sono contrario al gioco dello struzzo, che per non rendersi conto del pericolo mette la testa sotto la sabbia. Prima di pensare al cammino che potrebbe portare il Napoli alla finale di Coppa Italia, bisogna guardare la prestazione offerta ieri contro il Siena. Ciò che mi stupisce maggiormente è l’atteggiamento dell’allenatore: vedo un personaggio quasi rassegnato che non riesce a capire a come la sua squadra si sia trasformata in questo modo.

 

La Redazione

L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.