Cerca
Close this search box.

G. Lucariello: “Il Napoli ha l’obbligo di dare tutto contro il Siena”

Il giornalista napoletano Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Siamo arrivati all’ultimo appuntamento utile per raggiungere la zona Champions League, anche se non ci sono tante possibilità. L’importante è che il Napoli vinca la partita contro il Siena per creare dei presupposti affinché si riesca ad entrare in Europa. E’ una partita propedeutica alla finale di Coppa Italia, gli azzurri hanno l’obbligo morale di darci dentro fino in fondo e cercare questi tre punti. Poi ci sono delle speranze legate ad altre situazioni, ma per ora cerchiamo di raggiungere questo obiettivo sul campo. Finora il Catania ha onorato il campionato alla grande, deve giocare come ha fatto in altre circostanza anche se l’Udinese avrà maggiori motivazioni perché è ad un passo dalla qualificazione in Champions. Poi c’è la finale di Coppa Italia che è sempre un bel trofeo. La prossima stagione? Questo ciclo non si può considerare concluso perché, al di là del ritorno in Champions, non abbiamo vinto niente. Ricominciare senza Mazzarri in panchina significherebbe ricominciare da capo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.