G. Improta: “Per Champions e Campionato servono ulteriori rinforzi”

Gianni Improta, ex centrocampista azzurro attualmente opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Offerta del Chelsea per Cavani ed Hamsik di 100 milioni? Ci credo poco ed infatti già sono arrivate delle smentite dall’Inghilterra. I tre tenori sono molto corteggiati e questo perchè hanno fatto molto bene e grandi meriti vanno a chi li ha portati a Napoli. Su Lavezzi c’è la spada di Damocle della clausola rescissoria, ma con l’arrivo di Vargas e un nuovo avvicinamento di Pepito Rossi qualcosa può anche cambiare e non mi riferisco solo all’attacco. Se il Napoli vuole competere sia in Champions che in Campionato ulteriori rinforzi sono doverosi, questo non assicura un ulteriore cammino in Champions ma vedendo il Chelsea attuale il Napoli con un grande sforzo potrebbe farcela. Non so se possiamo affidarci a giocatori che hanno avuto gravi infortuni e sono fermi da mesi quindi farei qualche operazione in questo senso. Attaccante di peso? Mazzarri preferisce calciatori rapidi per il suo gioco, ma potrebbe servire un vice-Cavani anche se non credo che il Napoli sia alla ricerca di questa tipologia di calciatore, se dovessi fare un nome direi Gilardino”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.