Cerca
Close this search box.

G. Improta: “Mazzarri confuso, domani partita ideale per Vargas”

L’ex centrocampista del Napoli Gianni Improta è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Mazzarri cerca sempre di analizzare le cose in toto, quando non ha argomenti validi per giusticare l’ultimo Napoli tira fuori statistiche e numeri che non gli danno torto. Se il calcio si deve fare solo attraverso questi calcoli, allora stiamo parlando di matematica e non di calcio. Mazzarri nell’ultimo periodo è confuso e ha confuso anche i ragazzi, soprattutto nell’ultima partita con l’Atalanta quando ha messo fuori ruolo 2-3 giocatori. Terzo posto? Obiettivamente è difficile per gli azzurri. Lo dico avendo visto all’opera l’ultimo Napoli, questa squadra non ha ancora nel dna la caratteristica della grande squadra e si sta smarrendo. Non è più il Napoli divertente e brillante, è un problema mentale e non fisico. Vargas dal primo minuto? Non è giusto metterlo in campo soltanto a 10-15 minuti dalla fine, è arrivato il momento di vederlo all’opera dal primo minuto. Quella di Lecce è la gara adatta per le caratteristiche di Vargas che potrebbe così far vedere quanto sa fare”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.