Cerca
Close this search box.

G. Improta: “Io farei arbitrare di nuovo Mazzoleni”

Gianni Improta è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Mi aspetto una grande partita allo Juventus Stadium. I giocatori del Napoli vorranno sicuramente far bene ed io sono fiducioso sul fatto che possano ottenere un buon risultato. Già dai miei tempi la sfida con la Juve ha sempre avuto una valenza particolare per i tifosi azzurri ma ora che le due squadre sono li al primo posto la partota si fa ancora più avvincente. Per me gli azzurri sono favoriti perchè hanno espresso un gioco più brillante e nella sfida secca contro i bianconeri che vorranno fare la partita, potranno sfruttare il loro contropiede micidiale. Secpondo me i media stanno caricando troppo la sfida facendole perdere quel fascino che si dovrebbe limitare a quanto avviene in campo. Io farei arbitrare di nuovo Mazzoleni perchè così ci sarebbe più trasparenza e si vedrebbe veramente se quello di Supercoppa è stato solo un episodio o se c’è qualcosa di vero alle spalle. Per me il Napoli ha buone possibilità sia nella sfida secca che nella lotta allo scudetto perchè questa squadra è solida e la società sta facendo un ottimo lavoro”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.