Cerca
Close this search box.

G. Improta: “Il Napoli ha il 50% di possibilità di arrivare ai quarti di Champions”

L’ex attaccante del Napoli Gianni Improta è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Ora bisogna pensare al campionato e alla gara di domani, ma il Napoli può ancora ben figurare in Champions League. La squadra di Mazzarri ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà il Chelsea. E’ una squadra tosta, ma la lentezza di alcuni suoi giocatori può favorire gli azzurri. In tutti i reparti ha elementi importanti, però alcuni sono un po’ macchinosi. Il Napoli dovrà puntare sulle ripartenze in contropiede. Probabilità di passare il turno? Secondo me il 50%. Paragonando le performance dei Blues a quello che sta facendo il Manchester City in Premier League, dico che se abbiamo eliminato i Citizens non vedo perché non potremmo battere anche il Chelsea. La differenza potrebbe farla anche l’entusiasmo dei tifosi azzurri. Le prossime due gare di campionato? Penso che quella contro il Genoa sia una partita più delicata rispetto alla partita contro la Roma. Sono convinto che domani sera sarà una sfida assolutamente alla portata del Napoli. Per come si presenteranno i giallorossi, la compagine partenopea è favorita”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.