Cerca
Close this search box.

G.Improta: “Adesso serve un grande attaccante”

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.Ecco quanto sintetizzato da Iamnpales.it:

“Il Napoli è proiettato verso il futuro, per il presente servirebbe un grandissimo attaccante, sembra impossibile ma il presidente ci ha abituato alle sorprese, preferirei Sanchez, che garantirebbe un numero più alto di reti rispetto a Lavezzi. Alla società per il Mercato darei un otto e mezzo, per avere il dieci il napoli dovrà acquistare uno tra Vucinic e Sanchez. Credo che con Inler, Mazzarri dovrà cambiare qualcosa tatticamente”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.