G. Imparato: “Vargas? Mazzarri ha capito che può essere utile da subito”

Il giornalista del Corriere dello Sport Gaetano Imparato è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Vargas? Il fatto che vada anche lui a Palermo e che ci sia un entusiasmo del genere per un giocatore giovane è importante. Mazzarri si sarà accorto che il cileno può tornare utile alla causa azzurra, è normale che lo porti in Sicilia. Non dimentichiamoci che Vargas non avrà il carico di lavoro da titolare, la bravura dello staff del Napoli starà nell’inserirlo dal punto di vista tecnico-tattico. E’ un tassello importante verso una crescita sempre maggiore. Al di là dei rinnovi dei contratti di alcuni calciatori, vorrei che si iniziasse a pensare ad un colpo importante per rinforzare la difesa. Palermo-Napoli? Gli azzurri devono giocare come sanno per fare propria la partita“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.