Cerca
Close this search box.

G.Imparato (GDS): “Behrami gran giocatore, col Milan centrocampo fondamentale”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, condotto da Marco Giordano e Sara Niola è intervenuto il collega della Gazzetta dello Sport, Gaetano Imparato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Io penso che Mazzarri abbia pensato qualcosa per fermare Pazzini, giocatore determinante anche quest’anno, Walter lo avrebbe voluto in azzurro. Il Milan è pericoloso in molte zone del campo e non solo in attacco. La partita prenderà una piega delicata a centrocampo, dove per il Napoli c’è Behrami e per il Milan tanti giocatori importanti, in un reparto molto sostanzioso. Secondo me Behrami è un giocatore importante che farà la differenza in questa fase del campionato. Io vorrei che tutto l’ambiente fosse ancora concentrato, il secondo posto è ancora lontano, si può entrare nella storia, ma è ancora tutto aperto”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.