G. Imparato: “Dnipro squadra forte ed in ulteriore potenziale crescita”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto il giornalista Gaetano Imparato, de la Gazzetta dello Sport ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da  IamNaples.it:

“Qualificazione in Europa League? Basta passi falsi! Qui la situazione è ben chiara e lo abbiamo visto, vogliono vincere per qualificarsi. È una società molto ambiziosa e compete con lo Shaktar, fortissimo, ecco perché una vittoria in Europa League il morale si impennerebbe. Qui le immagini di Juve-Napoli sono arrivate in maniera netta anche perché lo Shaktar è avversario dei bianconeri, pensiamo che poi molti ucraini in Italia seguono il calcio italiano con attenzione. Vargas? Insieme a Insigne è molto seguito, Mazzarri ha chiaramente detto che sarebbero scesi in campo e per loro diventa una partita spartiacque. In Ucraina i potentati presenti hanno potenzialità enormi, ecco perché il Dnipro non solo è forte ma è destinato a crescere ulteriormente. Mesto e Dossena? Il primo dovrebbe vedersela con il pezzo migliore Konopljanka,  bravissimo, ammirato agli europei, ecco perché è un bel test per lui. Il secondo vivrà un altro test personale per incidere sulla laterale sinistra che dà la spinta propulsiva. Mesto avrà la chance di mettersi in mostra per giocarsi il posto. Vargas? Un punto debole del Dnipro è il reparto centrale difensivo,  stasera potrebbe rappresentare un boccone ghiotto per lui. Behrami? Qui c’è fresco e la temperatura è ottimale per lui e gli altri. Un anno fa lo svizzero ha fatto tappezzeria non per colpa sua, ora è inseribile in qualsiasi momento. Contro il Chievo potrebbe esserci qualche novità.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.