G. Iezzo: “Non bisogna sottovalutare l’Atalanta. Denis? Non l’avrei ceduto”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli attualmente direttore generale del Nola, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Ieri è stata una partita storica, sul discorso qualificazione il Napoli non avrà più problemi secondo me. Atalanta? Il Napoli troverà una squadra arrembante, non bisogna sottovalutare l’Atalanta in tutto il suo complesso, bisogna saper gestire il fattore mentale più che quello fisico e non lasciarsi distrarre, perchè perdere troppi punti per strada poi comportano fatica nel recuperare. Denis? Un giocatore come lui non lo avrei mai ceduto, quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre bene e poteva essere l’arma in più per il Napoli anche in Champions, credo che la società e lo stesso allenatore si pentano un po’ di averlo lasciato andare via”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.