G.Iezzo: “Napoli società sana, su De Sanctis solo calunnie”

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “ Il Napoli sta formando una squadra molto forte che può competere su più fronti. Sono certo che centrerà l’obbiettivo europeo entrando almeno tra le prime cinque. Anche la Coppa Italia sarebbe un buon modo per iniziare a vincere qualcosa. Ho sentito le tante voci su De Sanctis e quel video, io posso dire che il Napoli è una società serissima con una dirigenza di altissimo livello, ogni giocatore che viene quì sa di dover mantenere un certo attegiamento fuori e dentro al campo, inoltre conosco Morgan personalmente ed è l’ultima persona da cui mi aspetteri una cosa del genere. Purtroppo c’è sempre qualcuno pronto a calunniare sui giocatori delle altre squadre ma in questo caso è stato fatto un grande errore”

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.