G.Iezzo: “Il Napoli dovrà dare il massimo per vincere con Roma e Genoa”

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo è intervenuto in diretta a Radio Gol, ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “La Roma non farà il solito possesso palla, non rischierà troppo di perdere palla contro il Napoli soprattutto per il contropiede degli azzurri. Il Napoli deve fare l’ultimo salto di qualità vincendo con le piccole, affrontando quindi le piccole come se fossero Juve, Milan o Manchester City. Il Napoli ora ha l’opportunità di giocarsi due partite in casa, per passare un Natale più sereno; i giocatori devono dare il massimo, e buttare il sangue per vincerle entrambe.”

 

A cura di M.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.