Cerca
Close this search box.

G. Iezzo: “C’è rammarico, il Napoli poteva fare altra strada in Champions”

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Chelsea-Benfica? Tra le squadre rimaste in Champions League le più forti erano Barcellona e Real Madrid, poi forse solo il Bayern Monaco ha qualcosa in più delle altre. Il Napoli poteva passare un altro turno e farci sognare ancora, ma purtroppo la partita contro il Chelsea è andata nel modo in cui tutto sappiamo. Oggi resta solo il rammarico che si poteva fare qualcosa di ancora importante in Champions. Udinese-Napoli? Troveremo un Udinese uscente dall’Europa League. L’unica paura in vista di questo match sta nella condizione mentale del Napoli, che deve archiviare immediatamente la beffa di Londra. Handanovic e De Sanctis? Sono due portieri di grandissimo livello che stanno facendo bene. Speriamo che dalla gara di Udine esca meglio Morgan. Contraccolpo psicologico? Questo lo vedremo domenica sera al Friuli. So che non sarà facile dimenticare la notte di Londra, ma spero che i ragazzi ci riescano ripartendo da Udine”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.