Cerca
Close this search box.

G. Gherarducci: “Vargas è perso per la causa”

Nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”, sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Giampaolo Gherarducci, giornalista sportivo Premium Calcio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:  “Cavani che spacca le difese, che fa da assist-man, che va a rete: posso dire che la maggior parte della forza del Napoli risiede in questo giocatore ma  bisogna fare qualcosa perchè un giocatore  valido affianchi Cavani  e gli dia respiro.  Vargas è perso per questa causa:  non ha abbastanza tigna e grinta per emergere. Lo confronto con Cavani: l’uno che mangia l’erba nonostante le sue 15 reti, l’ altro che vive da spettatore disinteressato. C’è qualcosa che non va in questo giocatore e se ha delle difficoltà, restare a Napoli potrebbe complicare le cose dal momento che non avrà spazio: bisognerebbe pensare al prestito in una squadra estera, meglio italiana, per fargli fare esperienza, proprio come il Milan sta pensando con Pato.  Lavorare su Pandev potrebbe significare costruire una valida alternativa a Cavani”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.