G. Furino: “La Juve è più completa del Napoli”

Giuseppe Furino, ex giocatore della Juventus, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Juventus-Napoli sarà una sfida molto importante per entrambe le squadre ma non sarà determinante ai fini dello scudetto. E’ ancora troppo presto per definire delle gerarchie precise e per parlare di favorite. A mio avviso la Juve ha ancora qualcosa in più in termini di squadra in generale. Il Napoli ha il punto debole della difesa che non mi esalta particolarmente mentre il reparto arretrato bianconero è di gran lunga superiore sia nel portiere che nei tre centrali. A centrocampo anche vedo i bianconeri superiori con tre giocatori eccezionali come Pirlo, Marchisio e Vidal. Forse in attacco gli azzurri hanno qualche individualità in più che può fare la differenza ma nel complesso ja Juve mi sembra più completa. Non credo che i nazionali in giro per il mondo determineranno la sfida perchè è un match troppo importante per arrivarci scarichi e le energie i giocatori le prenderanno per forza. Non vedo una Juve Pirlo-dipendente tantomeno un Napoli Cavani-centrico sono due ottime squadre che giocano con tutti i loro uomini con azioni corali e mai individuali”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.