Cerca
Close this search box.

G. Francini: “Il Napoli è più maturo dello scorso anno”

Giovanni Francini è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “La sfida di Sabato non è una gara come le altre. Sarà un match in cui le due formazioni vorranno fare bene per dimostrare di essere la miglior squadra del campionato. Per me la Juve non è favorita, anzi prevedo un Napoli molto battagliero che farà di tutto per mettere in difficoltà i bianconeri. Quest’anno gli azzurri sono molto più maturi ed hanno sopperito alla mancanza di due uomini come Lavezzi e Gargano con il gioco di squadra ed in più sono emerse ulteriormente le individualità di Hamsik e Cavani. Sono tante le motivazioni per far bene in questa gara, la Juventus avrà il proprio pubblico ma gli azzurri vorranno anche riscattare la sconnfitta di Supercoppa”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.